Diventate membri gourmet del Club Prosper Montagné !

Fondato in Svizzera nel 1965, il Club Prosper Montagné è costituito da 15 ambasciate regionali. Durante l’anno, ogni ambasciata propone ai suoi membri un programma di manifestazioni vario, fra cui :

• Pranzo o cena nei ristoranti dei nostri membri professionisti
  • Degustazioni commentate
  • Visite di stabilimenti selezionati nell’ambito dell’alimentazione, che si distinguono per l’alto livello dei loro prodotti
  • Escursioni giornaliere
  • Viaggi che uniscono vette culturali e gastronomiche

Quali sono i vantaggi offerti ai membri gourmet ?

In qualità di membro gourmet, avrete la possibilità di partecipare alle attività di vostra scelta, proposte a condizioni interessanti. La vostra appartenenza al Club Prosper Montagné vi permetterà ugualmente di sviluppare contatti personali con i membri professionisti della vostra regione.

Parallelamente alle attività organizzate nella vostra regione, potrete naturalmente partecipare anche alle manifestazioni proposte dalle altre ambasciate. Il sito Internet del nostro club (www.club-prosper-montagne.ch) vi informerà sul programma delle attività annue di ogni ambasciata.

I membri ricevono gratuitamente il « Guide des restaurants » come pure la rivista « Réservé».